Armonia, leader nella consulenza, management e gestione di SPA, centri benessere e termali ricerca.
Ruoli e responsabilità
Gestione del front office e operativa
* Assicura il buon andamento della SPA.
* Effettua le operazioni di ricevimento spa (apertura, chiusura, prenotazione trattamenti e servizi, addebiti, gestione del plan).
* Affronta eventuali problematiche legate ai clienti.
Promozione dei servizi e trattamenti
Mantenimento dei rapporti con i clienti
* Intrattiene rapporti con gli Ospiti al fine di fidelizzarli e rispondere alle aspettative.
* Si occupa di promuovere servizi e trattamenti.
Gestione dello stock e riordino
* Si occupa dei processi di gestione dello stock e riordino.
Comunicazione efficace e professionale
Orientamento all'ottenimento dei target quantitativi e qualitativi
La figura lavora per il 95% del suo tempo a contatto con i clienti. Si assicura la correttezza degli addebiti e degli sconti applicati. Partecipa a meeting periodici con la Direzione e mantiene il massimo livello di professionalità, etica e atteggiamento positivo.