Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care support (vicenza)

Vicenza
PassioneBeauty
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo diCustomer Care Supportcon focus sulmercato italiano.
PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA'
Gestire chiamate dirette col cliente
Assistere il cliente pre e post vendita tramite i canali a disposizione
Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi cliente
Segnalare tempestivamente problemi legati all'utilizzo del sito, del prodotto o di altri servizi forniti dall'azienda
Rispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenziale
Mantenere un accurato archivio di documenti e report commerciali
Analizzare i feedback dei clienti per identificare opportunità di miglioramento
Svolgere attività mirate alla raccolta proattiva di feedback dei clienti (interviste telefoniche, survey)
Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i Social Network
Gestire la community tramite i canali social al fine di aumentare engagement e vendite
Creare contenuti per la community e raccogliere UGC
Moderare le pagine ufficiali social: Instagram, Facebook, Youtube, TikTok
Contattare proattivamente clienti potenziali
Lavorare sull'onboarding di nuovi clienti con focus sul mercato b2b
Gestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell\'azienda e fidelizzare la clientela
Gestione della sezione Q&A; sito
Gestione della sezione recensioni sito
Gestione delle operazioni legate ai progetti in capo al Customer Care & Community team
REQUISITI E COMPETENZE
Hai conseguito una laurea in materie umanistiche
Hai maturato un'esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce)
Conoscenza professionale della lingua inglese
Buona padronanza dell'uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)
Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
La conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenziale
Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
Passione per il mondo Nails & Beauty
Pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
Flessibilità oraria e Lavoro da remoto
Pacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda
Sportello di Ascolto Psicologico
Re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità
Piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali
Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l'Head of Talent Acquisition >Colloquio tecnico e di approfondimento con l'Head of Talent Acquisition e Hiring Manager >Colloquio finale con l'Human Resources Director >Promessa di assunzione
SEDE DI LAVORO:Vicenza
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Care Support (Vicenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva