Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo diCustomer Care Supportcon focus sulmercato italiano.
PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA'
Gestire chiamate dirette col cliente
Assistere il cliente pre e post vendita tramite i canali a disposizione
Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi cliente
Segnalare tempestivamente problemi legati all'utilizzo del sito, del prodotto o di altri servizi forniti dall'azienda
Rispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenziale
Mantenere un accurato archivio di documenti e report commerciali
Analizzare i feedback dei clienti per identificare opportunità di miglioramento
Svolgere attività mirate alla raccolta proattiva di feedback dei clienti (interviste telefoniche, survey)
Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i Social Network
Gestire la community tramite i canali social al fine di aumentare engagement e vendite
Creare contenuti per la community e raccogliere UGC
Moderare le pagine ufficiali social: Instagram, Facebook, Youtube, TikTok
Contattare proattivamente clienti potenziali
Lavorare sull'onboarding di nuovi clienti con focus sul mercato b2b
Gestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell\'azienda e fidelizzare la clientela
Gestione della sezione Q&A; sito
Gestione della sezione recensioni sito
Gestione delle operazioni legate ai progetti in capo al Customer Care & Community team
REQUISITI E COMPETENZE
Hai conseguito una laurea in materie umanistiche
Hai maturato un'esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce)
Conoscenza professionale della lingua inglese
Buona padronanza dell'uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)
Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
La conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenziale
Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
Passione per il mondo Nails & Beauty
Pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
Flessibilità oraria e Lavoro da remoto
Pacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda
Sportello di Ascolto Psicologico
Re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità
Piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali
Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l'Head of Talent Acquisition >Colloquio tecnico e di approfondimento con l'Head of Talent Acquisition e Hiring Manager >Colloquio finale con l'Human Resources Director >Promessa di assunzione
SEDE DI LAVORO:Vicenza
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