Customer Experience Specialist Adecco, in collaborazione con uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, ricerca un/una Customer Experience Specialist. La persona scelta dovrà: Presidiare i punti vendita affiliati all'azienda (tabaccherie, bar, ricevitorie); Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite l'app; Supportare i clienti nel download e nella registrazione; Fornire assistenza nella prima giocata, che permette di accedere a interessanti bonus. Requisiti: Esperienza nel settore della promozione di servizi o prodotti; Ottime capacità comunicative e relazionali; Orientamento al cliente e capacità di problem solving; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato; Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app. Offriamo: Contratto a tempo determinato di 66 mesi con possibilità di inserimento a lungo termine; V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità; Full time, 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato; Premi variabili incentivanti; Buoni pasto da 8€; Formazione iniziale e continua. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, ideale per mettere in pratica le proprie competenze e crescere professionalmente. Zona di lavoro: Entro i 25 km dal proprio domicilio. Altre informazioni: Disponibilità oraria: Full Time; Patente: B; Mezzo di trasporto: Auto. J-18808-Ljbffr