AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, cerca per azienda cliente: Addetto/a all'amministrazione del personale -** TEMPO PARZIALE con esperienza**.
La persona, inserita nell'ufficio personale in affiancamento alla responsabile, si occuperà di gestire la parte amministrativa del processo di gestione delle risorse umane:
- quadratura delle presenze;
- gestione documenti e attestati;
- gestione rapporto con le agenzie per il lavoro;
- gestione appuntamenti per colloqui di selezione.
**Requisiti**
- titolo di studio conseguito preferibilmente in ambito amministrativo/economico;
- precedente esperienza nel ruolo;
- buon utilizzo del pc e dei principali applicativi.
**Si richiede disponibilità a sostenere un monte ore di part time di almeno 20/25 ore a settimana, distribuite sia in fasce d'orario mattutine che pomeridiane**.
Luogo di lavoro: Gabbioneta-Binanuova (CR)
Tipo di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. del ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 Addetto/a Amministrazione del Personale
🏢 Al Centro
📍 Gabbioneta