Buonasera sono Francesco Dalla,cerco un farmacista full-time che si unisca al nostro team, per laFarmaciaSan Giacomo iofarma Via Statale Regina, 2187, 22010 Piano Porlezza CO.Riservato ai laureati in farmacia e Chimica e tecnologie farmaceutiche iscritti all'ordine.
Offriamo tempo indeterminato, riconoscimento di anzianità e competenze maturate.Si richiedono: Laurea Specialistica a ciclo unico in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.
Iscrizione all'albo dei Farmacisti.La risorsa si inserirà in un ambiente dinamico, con professionisti cortesi, affidabili, collaborativi in grado di trasmettere fiducia e passione per il proprio lavoro.
Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC, dermocosmesi, integratori, omeopatici secondo quanto previsto dalle norme legislative del settore.Siamo reperibili al numero di telefono (Rossella lauria), email: ulteriori domande non esitate a contattarci