Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione? Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 10.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati. Per la nostra Direzione Acquisti e Manutenzioni siamo alla ricerca di un/a addetto/a ufficio tecnico. Descrizione posizione la risorsa si occuperà di: monitorare e coordinare interventi manutentivi obbligatori degli impianti tecnici; aggiornare ed elaborare le planimetrie delle commesse Markas; fornire supporto tecnico per l’elaborazione dei progetti tecnici; eseguire sopralluoghi e rilievi; sviluppare computi metrici estimativi e cronoprogrammi dei lavori. Requisiti diploma tecnico; esperienza, anche breve, all’interno di un ufficio tecnico o ruoli simili; buona conoscenza di MS Office e di Autocad; perfetta padronanza dell’italiano; disponibilità a effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale; ottime doti relazionali, attitudine al lavoro di squadra e capacità organizzative. Sede di lavoro Bolzano (BZ) Contratto full-time, orario flessibile e smartworking. Cosa offriamo possibilità di crescita professionale; formazione continua; corsi di lingua inglese e tedesca; portale di convenzioni e scontistiche; palestra 24/7 (Bolzano). Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Computer aziendale Convenzioni aziendali Distributori automatici di snack e bevande Lavoro da casa Mensa aziendale Orario flessibile Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turno diurno Sede di lavoro: In person