Attività e responsabilità La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti della Sede di Parma, dovrà svolgere le seguenti attività : gestione anagrafiche fornitori; gestione richieste di offerta per materiali e servizi ed elaborazione tabulazioni tecnico-economiche; redazione ed emissione di ordini di acquisto e contratti per materiali e servizi; gestione ordini e contratti emessi : registrazione in software gestionali, gestione iter autorizzazioni subappalto, gestione documentazione fornitore; valutazione e qualifica Fornitori. Esperienze pregresse È richiesta un’esperienza di almeno 1 anno in ambito acquisti. Titolo di studio Licenza Media Superiore. Competenze professionali (preferibile) Conoscenza scolastica in “Contabilità e Finanza”. Conoscenza normativa civile dei contratti. Conoscenza legislazione contratti pubblici (es. d.lgs 50 / 2016, d.lgs 36 / 2023). Software : Conoscenze di base pacchetto MS Office e di Software Gestionale (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem). Competenze personali Predisposizione al lavoro in gruppo, buone capacità comunicative (verbali e scritte) ed interpersonali. Spiccata attitudine al “problem solving”. Motivazione alla crescita e formazione personale. Sono richieste competenze di italiano di livello madrelingua e preferibilmente di inglese livello scolastico. Necessaria patente di Tipo B. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza ed alle capacità. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Addetto Ufficio Acquisti • Latina, Italia J-18808-Ljbffr