Posizione: Service Engineer – Assistenza da remoto
Società: Copan Wasp, azienda leader nell’automazione di Laboratorio a livello mondiale, specializzata in soluzioni robotiche di ultima generazione e servizi innovativi, con un forte focus sulla sicurezza del paziente e l’efficienza dei prodotti.
Descrizione della Posizione: Copan Wasp cerca un Service Engineer da inserire nel team di Assistenza Tecnica. La risorsa fornirà supporto tecnico remoto a clienti finali e tecnici di distributori in ambito globale. Con formazione e affiancamento, svilupperà autonomia nelle attività.
Responsabilità:
1. Svolgere supporto tecnico remoto a clienti e distributori
2. Compilare la documentazione degli interventi
3. Mantenere aggiornato il responsabile sugli interventi
4. Partecipare attivamente alle attività di team condividendo conoscenze
Requisiti e Competenze:
1. Competenze tecniche in ambito elettrico e meccanico
2. Capacità di leggere schemi elettrici
3. Buona dimestichezza con PC e sistemi operativi Linux
4. Buone capacità relazionali e attitudine all’apprendimento
5. Esperienza in automazione e/o service, con attività di ricerca guasti elettrici
6. Conoscenza di elettronica ed elettrotecnica di base
7. Ottima padronanza dell’inglese
8. Disponibilità a lavorare su turni o diurno
9. Conoscenza di programmazione PLC, meccatronica, motori stepper, robot SCARA, comunicazioni BUS e I/O digitali
Come candidarsi:
Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV aggiornato a [indirizzo email o link di candidatura].
#J-18808-Ljbffr