Randstad Italia
l'Aquila, Italy
Mansione
Randstad Italia Spa sta cercando per un cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2).
Orario di lavoro
Part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni di 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria: lunedì-venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle 9 alle 13. Smart working.
Cosa offriamo
Contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2° livello del CCNL telecomunicazioni. Lavoro in smart working?
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare, dovrà:
* dare supporto al cliente con necessità di assistenza sui suoi acquisti inerenti al pet;
* gestire richieste di rimborsi, modifiche agli ordini e richieste di informazioni sui servizi e prodotti offerti;
* offrire un'assistenza puntuale e precisa, fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
Quali caratteristiche deve possedere il profilo di operatore customer care ricercato?
* Ottima conoscenza della lingua francese (C1/C2)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (opzionale)
* Passione per il mondo del pet;
* Buona conoscenza della lingua italiana;
* Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
* Offrire un'assistenza puntuale e precisa, fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;
* Capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr