**Informazioni Sull'Offerta di Lavoro**
La società in esame ricerca un esperto/a per il ruolo di assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti attività:
Descrizione del Ruolo
* Coordinare le attività di relazione con i clienti
* Gestire il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento
* Gestire eventuali reclami
Requisiti e Qualifiche
* Diploma di maturità
* Capacità di lavoro in team
* Puntualità
* Conoscenza del pacchetto Office
* Attitudine alle relazioni interpersonali
Benefici e Opportunità
* Contratto a tempo determinato ed in full time
* Percorsi formativi retribuiti concreti
* Opportunità di accrescimento professionale e personale in ambiti innovativi
Il nostro ufficio cerca qualcuno che sia in grado di lavorare in team, gestire diversi progetti contemporaneamente e mantenere rapporti positivi con i clienti.
Se sei interessato/a a questa posizione, assicurati di avere buone competenze linguistiche e la capacità di adattarti a diverse situazioni.