Labor S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Verona, ricerca per storica PMI del settore servizi un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La figura si occuperà di: - Contabilità generale; - Registrazione, verifica, controllo di documenti amministrativi/fiscali; - Garantire rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari; - Scritture rettifica/ammortamenti e chiusura bilancio; - Gestione contratti con fornitori e clienti; - Gestione pagamenti, incassi, scadenze, utilizzo home banking; - Gestione portafoglio e rapporti con Istituti di credito; - Predisposizione periodica report economici finanziari; - Budget finanziari; - Budget economici e riscontro con consuntivi; - Verifica periodica completamento time sheet reparto produzione; - Verifica periodica margini di produttività; - Gestione fornitori esterni in particolare società informatica del programma gestionale, studio paghe, studio commercialista; - Tenuta e aggiornamento libri sociali; - Capacità di gestione di 1/2 figure Junior. Si Richiede: - Laurea in materie economiche o Diploma ragioneria; - Conoscenza basilare normativa IVA e imposte dirette/ritenute; - Abilità informatiche con buona conoscenza pacchetto office, in particolare Excel; - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente RAL indicativa 40/45k Orario di Lavoro:Full-time dal Lunedì al Venerdì Luogo di Lavoro:Verona (VR)