Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Humangest S.p.a, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante cliente nel settore GDO - NUOVA APERTURA RIETI: ADDETTO/A PESCHERIA L'Addetto/a Pescheria gestisce il reparto dedicato ai prodotti ittici, assicurando freschezza, qualità e corretta esposizione della merce.
Garantisce un servizio clienti eccellente e collabora con il team per mantenere il reparto pulito, ordinato e conforme alle normative igienico-sanitarie.
Mansioni principali: Ricezione e controllo qualità del pesce fresco, surgelato e altri prodotti ittici; Preparazione, pulizia e lavorazione dei prodotti (filettatura, squamatura, porzionatura); Esposizione della merce secondo standard aziendali, con attenzione alla rotazione dei prodotti (FIFO); Etichettatura, confezionamento e gestione dei prezzi; Monitoraggio della freschezza e della scadenza dei prodotti, con segnalazione di eventuali non conformità; Pulizia e manutenzione di banchi, attrezzature e celle frigorifere; Supporto alla clientela, fornendo informazioni sulla preparazione, conservazione e cottura del pesce; Rispetto delle norme HACCP e degli standard aziendali di igiene e sicurezza; Collaborazione nelle attività di inventario e gestione dello stock.
Requisiti e competenze richieste: Esperienza anche breve in reparto pescheria o in ruoli analoghi nella GDO; Conoscenza dei principali prodotti ittici e tecniche di lavorazione del pesce; Capacità di garantire ordine, pulizia e attenzione al dettaglio; Resistenza fisica e capacità di movimentare carichi; Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e HACCP specifiche per prodotti ittici; Capacità nell'uso di affilatura coltelli e strumenti professionali di taglio; Predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita assistita; Disponibilità a lavorare su turnazioni, weekend e festivi.
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica.
Giorno di riposo a rotazione.
Turnazioni sia in orario continuato che spezzato.
Inquadramento contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga e stabilizzazione.
CCNL Terziario Servizi CNAI.
Luogo di lavoro: NUOVA APERTURA RIETI SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#onsite Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario mensile: EUR 800 - EUR **** Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media