Azienda informatica, specializzata nella progettazione di software e assistenza IT, ricerca un/una addetto/a alla reception da inserire in organico.
La risorsa selezionata sarà responsabile dell’accoglienza clienti presso la sede aziendale e della gestione delle chiamate in entrata, smistandole ai tecnici o ai reparti competenti. Sarà inoltre punto di riferimento per le prime richieste di assistenza e informazioni.
Mansioni principali:
Accogliere i clienti e visitatori con cortesia e professionalità
Gestire il centralino, smistando le chiamate in entrata ai tecnici di riferimento
Fornire supporto amministrativo di base e gestione comunicazioni interne
Collaborare con il team per garantire un’efficiente gestione delle richieste
Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Ottima attitudine al cliente e capacità di problem solving
Eccellenti capacità comunicative e relazionali
Attitudine al lavoro di squadra e collaborazione
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi telefonici)
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 9:00-18:00 con un’ora di pausa
Sede di lavoro: Jesi