 
        
        Adecco Financial Services, seleziona per notevole Istituto di Credito un/a: 
Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario 
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Avellino svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete. 
Principali responsabilità: 
•Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. •Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario). • Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari; • Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio. 
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti: 
• Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche • Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office • Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario 
Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team. 
Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato. 
Tempo pieno, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 17:00 
CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K 
Disponibilità oraria: Disp. Turnazioni senza notte