JPT Group Agenzia per il Lavoro - Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente nel settore alimentare un/una Impiegato/a d'azienda part time Posizione: La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell’archivio; - Incasso scontrini dei fornitori; - Controllo bolle/DDT; - Mansioni amministrative (nota accredito, controllo fatture). Requisiti: Si richiede: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità dal lunedì al venerdì con orario 13.00-19.00 straordinari, se necessario; - buona capacità organizzativa e di gestione delle priorità. Altre informazioni: - Contratto iniziale a tempo determinato, con finalità assuntiva. CCNL COMMERCIO - Sede di lavoro: Curno (BG) - Orario di lavoro: PART TIME 30h settimanali dalle 13.00 alle 19.00 con possibilità di straordinari. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. JPTBERGAMO