La Divisione Permanent di ADHR ricerca per conto di una grande reti di studi commercialisti con sede a Milano, Monza e in altre città del Nord-Ovest, un/a:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Responsabilità principali:
* Elaborazione mensile delle buste paga per i clienti dello studio.
* Calcolo di stipendi, straordinari, ferie, permessi, TFR e altre voci retributive.
* Gestione dei contributi e degli adempimenti fiscali legati al personale.
* Supporto nella gestione di pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali.
* Collaborazione con il team per garantire un servizio puntuale e preciso ai clienti.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella gestione payroll, preferibilmente in studi professionali;
* Conoscenza della normativa del lavoro, dei contributi e degli adempimenti fiscali;
* Conoscenza dei principali CCNL in ambito Metalmeccanico e Terziario;
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia.
* Buone competenze informatiche (software payroll, Excel).
* Predisposizione al lavoro in team e attenzione al cliente.
L'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.