LogNet Srl, importante società attiva nel settore multiservizi e logistica, con sede a Treviso, ricerca IMPIEGATA/O ADDETTO/A ALL'UFFICIO GARE E ACQUISTI PART-TIME da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo composto da un'altra risorsa addetta alla contabilità.
Responsabilità principali:
* Gestione delle procedure di gara (preparazione documentazione, monitoraggio scadenze, ecc.) e conoscenza dei principali portali
* Gestione degli acquisti aziendali, seguendo il processo dall'ordine alla fatturazione passiva e attiva
* Analisi e ricerca dei fornitori, gestione dei contratti
* Coordinamento con i vari dipartimenti aziendali per soddisfare le necessità di approvvigionamento e monitoraggio dei budget
* Controllo della documentazione relativa agli acquisti e alle gare
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Conoscenza delle normative in materia di gare d'appalto
* Ottime capacità organizzative e di problem-solving
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, ERP aziendali, software di gestione gare, ecc.)
* Preferibile una laurea in economia o in ambito giuridico, ma non indispensabile
* Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze ravvicinate
Si offre contratto a tempo determinato e/o indeterminato, la RAL sarà quantificata in base all'esperienza maturata nel ruolo. L'orario di lavoro è il seguente: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 dal lunedì al venerdì.