Scheda di Lavoro: Assistente Gare d'Appalto
L'assistente gare d'appalto ricoprirà un ruolo strategico nell'ambito amministrativo e gestionale dell'azienda. Sarà responsabile della ricerca e monitoraggio di nuove gare d'appalto, nonché della gestione amministrativa e burocratica.
Responsabilità principali:
* Ricerca e monitoraggio di nuove gare d'appalto e portali dedicati;
* Gestione amministrativa e burocratica (contratti, assicurazioni, polizze, documentazione obbligatoria);
* Gestione e aggiornamento dei portali dei committenti acquisiti;
* Monitoraggio scadenze e adempimenti legati alle gare in corso;
* Coordinamento delle attività legate alla partecipazione e all'acquisizione degli appalti.
Profili richiesti:
* Esperienza pregressa nella gestione di gare d'appalto o nella lettura e interpretazione di bandi;
* Conoscenza delle dinamiche amministrative legate al settore degli appalti pubblici e privati;
* Ottime capacità organizzative, di problem solving e gestione delle scadenze;
* Automunito/a;
* Residenza o domicilio tra le province di Parma, Reggio Emilia o Piacenza.
Benefici offerti dall'azienda:
* Inserimento con affiancamento e formazione dedicata da parte del personale esperto;
* Vitto a carico dell'azienda durante la pausa pranzo;
* Possibilità di utilizzo dell'auto aziendale dal lunedì al venerdì;
* RAL commisurata all'esperienza.
Se cerchi un ambiente solido e dinamico dove mettere a frutto le tue competenze organizzative e amministrative, contattaci per maggiori informazioni sul profilo e sull'azienda che lo offre.