Humangest S p A filiale di Genova per azienda cliente operante nel settore Energy ricerca OPERATORE TRICE CALL CENTER INBOUND LA RISORSA SI OCCUPERA DI Gestione chiamate inboundConsultazione posizione cliente anche contabile tramite il crm e i sistemi messi a disposizione fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clientiPresa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazioneEscalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call centerMonitoraggio dell avanzamento risoluzione delle segnalazioni gestite REQUISITI RICHIESTI Diploma Diploma di LaureaEsperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energyBuona proprietà di linguaggio capacità di ascoltoDimestichezza con l utilizzo del PC competenze informatiche di basePropensione al problem solving proattivitàCapacità di lavorare in gruppo e per obiettiviCapacità di gestione del tempo e delle scadenzeMotivazione curiositàCapacità di lavorare sotto stressFlessibilità CONTRATTO somministrazione iniziale tempo determinato di sei mesi finalizzato all assunzione diretta in azienda LUOGO DI LAVORO GENOVA GE ORARIO DI LAVORO full time dal Lunedì al Venerdì NORDOVEST SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.it