Elettricista - Cablatore / BM - da avviare a Responsabile di Reparto
Sede di lavoro: Fiorano Modenese
Cerchiamo
Un elettricista, cablatore bordo macchina, con almeno 3 anni di esperienza in cablaggio e bordo macchina di macchine automatiche, maturata in cantieri tramite montaggi, avviamenti o startup sia in Italia che all’estero.
Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento della parte elettrica dell’azienda, attualmente senza una figura interna di riferimento. La risorsa dovrà interfacciarsi con la direzione e con il partner elettrico.
In accordo con la direzione, sarà sviluppato un piano di crescita interna, pianificando tutto ciò che riguarda la parte elettrica, dalla consegna del quadro elettrico al SAT / FAT.
Obiettivo della risorsa è diventare autonoma nella gestione delle commesse interne e, nel breve termine, coordinarsi autonomamente con il fornitore elettrico e organizzare i cantieri, comprendenti installazioni e avviamenti, con crescita professionale correlata.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte all’estero per un massimo di 3 mesi all’anno.
Soft Skills: Personalità dinamica e propositiva.
Offriamo
* Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato, con prova di 6 mesi (se si possiede il minimo dell’esperienza richiesta).
* Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze.
* Sede di lavoro: Fiorano Modenese
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Stipendio: €25.000 - €35.000 all’anno
* Benefit: Supporto allo sviluppo professionale
* Orario: Dal lunedì al venerdì
* Retribuzione supplementare: Tredicesima
* Esperienza richiesta: Cablatore (1 anno obbligatorio), cablatore bordo macchina (1 anno preferenziale)
* Disponibilità a viaggiare: circa il 25% (preferenziale)
#J-18808-Ljbffr