 
        
        Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) seleziona per azienda operante nel settore della carpenteria metallica industriale
Saldatori specializzati
Le risorse che cerchiamo, sono specializzate nella saldatura a filo (MIG), hanno maturato una solida esperienza nel settore e possiedono competenze tecniche avanzate nell’utilizzo di macchinari e attrezzature per la saldatura MIG, garantendo precisione e affidabilità nelle lavorazioni.
I candidati saranno responsabili dell’esecuzione di saldature di alta qualità su componenti in acciaio e acciaio inox.
Sarà fondamentale garantire la precisione e l’aderenza alle specifiche tecniche stabilite nei disegni di progetto.
Dovranno collaborare attivamente con il team di produzione per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa.
Saranno tenuto ad effettuare controlli di qualità sulle saldature realizzate, identificando e correggendo eventuali difetti per assicurare che i prodotti finiti soddisfino gli standard richiesti.
 * Esperienza nella saldatura a filo MIG su acciaio e acciaio inox;
 * Conoscenza delle tecniche di saldatura e normative di sicurezza sul lavoro.
 * Capacità di lavoro autonomo ed in team
Costituisce titolo preferenziale ma non esclusivo il possesso di attestati o certificazioni riconosciuti nel settore della saldatura.
zona di lavoro: Ancona
orario di lavoro: full time spezzato con possibilità di fare straordinari
modalità e livello di inserimento commisurati all'esperienza
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)