Cerchiamo un Energy Specialist che voglia diventare il prossimo Energy Manager di un ente pubblico.*
Stiamo collaborando con una realtà pubblica solida e strutturata, impegnata ogni giorno nei servizi alla persona, che gestisce un ampio patrimonio immobiliare e ha tra le sue priorità strategiche la transizione energetica.
A settembre verrà pubblicato il bando per il ruolo: l’obiettivo è individuare una persona da far crescere, attraverso un percorso chiaro e guidato, fino al ruolo di Energy Manager dell’Ente nel giro di 6-12 mesi.
Il ruolo di partenza è quello di Energy Specialist, con responsabilità operative legate a:
* monitoraggio e analisi dei consumi energetici;
* supporto agli interventi di efficientamento (PNRR, bandi...);
* gestione tecnica e amministrativa delle forniture;
* collaborazione con area tecnica e manutenzioni.
Il profilo ideale ha una laurea in Ingegneria Energetica, Ambientale, Chimica o simili, dimestichezza con dati e strumenti di analisi, voglia di mettersi in gioco e crescere in un contesto che valorizza le competenze e la responsabilità.
Cosa offriamo:
* contratto di ingresso CCNL Funzioni Locali – Area D
* smart working 2 giorni a settimana
* flessibilità oraria, ticket restaurant, nido aziendale, contributo trasporti
In questa fase stiamo valutando l’interesse verso la posizione, in vista della pubblicazione del bando. Se pensi che questa possa essere la tua occasione, o vuoi saperne di più, candidati.
Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutti i candidati interessati di allegare un CV in formato Word o PDF con il dettaglio delle esperienze maturate.
La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03.