HELP DESK IT - PAESE - Paese, treviso Funzione: Help Desk 2nd line specialistCategoria: Help Desk - Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Paese, Treviso Adecco Italia spa filiale Treviso Office, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico sita a Paese, un/a:Help Desk ITLa risorsa individuata che verra' inserita nell'organico si occupera' di:- Supporto Help Desk di primo livello per risoluzione di problematiche relative a PC, dispositivi mobili e tecnologie aziendali- Gestione e configurazione delle postazioni di lavoro (hardware/software), incluso il cable management- Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici su hardware, software e sistemi operativi, con eventuale escalation al team di secondo livello- Monitoraggio delle infrastrutture IT aziendali, comprese sale riunioni, sistemi di videoconferenza e rete- Manutenzione e supporto tecnico ai client aziendali, garantendo aggiornamenti e configurazioni regolari- Documentazione tecnica degli interventi eseguiti secondo le best practices aziendali.Si richiede- Diploma perito informatico e/o Laurea in settori analoghi- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di supporto IT- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e MacOS e degli ambienti Office 365Disponibilita' oraria Full Time dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00La retribuzione sara' in conformita' con il CCNL Cartai e cartotenici industria Disponibilita' oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Paese, Treviso Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-it-paese-paese-treviso-treviso/18248981.html