SCAI Tecno, parte integrante del Gruppo SCAI, è un game-changer nel settore IT. Con una forte presenza nel mercato, sviluppiamo soluzioni IT integrate, gestiamo infrastrutture e supportiamo processi di digitalizzazione per potenziare i team e anticipare le esigenze dei mercati più competitivi come Industry 4.0, Manifattura, Servizi e Utility, Finance, Assicurazioni e Web. Posizione: Sei un/a Junior Help Desk con un talento speciale per l'assistenza técnica? SCAI TECNO S.P.A. ha l'opportunità perfetta per te! Ti stai chiedendo se sei la persona che stiamo cercando? Sei tu se hai esperienza nelle attività di Help Desk di I° e II° livello. Sei tu se sai gestire le postazioni di lavoro e la posta elettronica. Sei tu se ami risolvere i problemi e fornire un servizio clienti eccezionale. Il tuo ruolo? Lavorerai presso la sede del nostro cliente a Vimodrone (Milano) fornendo assistenza di primo e secondo livello per le postazioni di lavoro e la posta elettronica. Sarai un punto di riferimento per i problemi tecnici e una risorsa preziosa per il team. Requisiti: - Conoscenza Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory; - Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; - Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; - Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione). Altre informazioni: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione competitiva e commisurata alle effettive competenze ed esperienze. Sei pronto a mettere in campo le tue competenze tecniche in un ambiente stimolante e dinamico? Sei pronto a entrare a far parte di un team di professionisti appassionati? Con noi, avrai l'opportunità di lavorare e crescere professionalmente. Sede di Lavoro: Vimodrone, è richiesta la presenza 5 su 5. scaitecno LI-BM1