Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore Construction con progetti a livello nazionale e internazionale, un/una: Impiegato Back Office L.***** art.1
Descrizione: La risorsa sarà inserita all'interno del team back office presso la sede di San Benedetto del Tronto (AP) e, riportando direttamente al responsabile team, si occuperà della gestione del processo cliente Requisiti richiesti: Preferibilmente Diploma Tecnico/Geometra oppure Laurea in Architettura, Design o Ingegneria; Conoscenza Ottima del Pacchetto Office e preferibilmente conoscenza di AutoCAD; Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Ottime capacità organizzative, negoziali e comunicative; Predisposizione al lavoro in team e al coordinamento con altre funzioni aziendali; Obbligatoriamente Iscrizione L.***** art.1.
Offriamo: Contratto diretto con l'azienda cliente, CCNL Commercio e Terziario ******K in base a seniority), w elfare aziendale, contributo pasto giornaliero e possibilità di smartworking parziale Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ******** ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego