Il nostro team è alla ricerca di un laureato/a in economia categoria protetta per un ruolo di revisione finanziaria.
Risiedi a Milano zona Cordusio e lavora con noi come:
Auditore junior
In questo ruolo, sarai responsabile della revisione di bilanci OIC e IFRS, valuterai i rischi e disegnerai strategie di revisione per presidiare eventuali problematiche.
Sarai anche coinvolto nella collaborazione con team internazionali per la revisione dei bilanci consolidati.
Come member del team Audit avrai l'opportunità di imparare le nuove tecniche di revisione basate sull'utilizzo di strumenti digitali innovativi.
Per fare ciò, occorre possedere una buona conoscenza della lingua inglese e avere ottime capacità comunicative e organizzative.
Pensiero analitico, atteggiamento positivo e propenso al lavoro in squadra sono elementi fondamentali per ricoprire questa mansione.
Oltre a ciò, sarà necessario essere attento ai dettagli e proattivo nell'affrontare le sfide che si presenteranno nel corso del lavoro.
I requisiti richiesti per questo ruolo includono:
* Laurea (o in corso di conseguimento) in economia o affini;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità comunicative e organizzative;
* Pensiero analitico;
* Ateggiamento positivo e propenso al lavoro in squadra;
* Attenzione ai dettagli;
* Proattività.
Lavora con noi e sviluppa le tue competenze professionali in un ambiente dinamico e stimolante. Ricevi il supporto necessario per raggiungere i tuoi obiettivi e imparare nuove cose ogni giorno. Si offrono percorsi di formazione continua per garantire il miglioramento delle tue abilità professionali ed assicurarti la crescita personale. Siamo una azienda dinamica e giovane, dove puoi effettivamente crescere e maturare insieme ai nostri colleghi. Lavorando con noi potrai godere di una rete professionale significativa, scoprire opportunità di carriera e realizzare te stesso, sempre mantenendo uno stile di vita equilibrato. Inoltre, verrai inserito direttamente presso gli uffici milanesi in contratto di apprendistato.