Società leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca un Buyer territoriale da inserire presso la sede di Modena e da dedicare al presidio territoriale per la gestione dei fornitori, dei subappalti e nella predisposizione e gestione di documenti di gara. La risorsa, lavorando a stretto contatto con la linea operative dell’azienda, risponderà al Capo Area Nord Est e, funzionalmente, all’Ufficio Acquisti Centrale di Roma con cui verranno definite le politiche di gestione dei subappalti, parametri economici e gestionali.
capacità di gestione eventuali problematiche relative al reperimento dei fornitori, sulla base delle esigenze operative di cantiere
capacità di gestione eventuali problematiche relative all’approvvigionamento dei materiali.
gestione documentale
Analisi capitolati Tecnici
Gestione gare
Possesso di Laurea
Ottime capacità comunicative e relazionali, in funzione dei rapporti professionali all'interno del contesto aziendale e al di fuori (fornitori, subappalti)
Modena con copertura dell’area del Nord Est (Emilia Romagna, Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige)
Tipologia di contratto : Full-time.
Il contratto sarà commisurato all’esperienza.
La selezione sarà svolta nel pieno rispetto dei principi delle pari opportunità e di DE&I