Per conto di azienda operante nel settore informatico, si ricerca una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di addetto/a reception e accoglienza clienti.
La risorsa sarà responsabile dell accoglienza di clienti e visitatori, della gestione degli appuntamenti e delle comunicazioni interne, oltre all organizzazione dei viaggi aziendali per il personale dirigente.
Mansioni principali:
-Accogliere clienti e visitatori garantendo un servizio cortese e professionale
-Gestire l agenda degli appuntamenti e coordinare gli incontri interni ed esterni
-Organizzare viaggi aziendali per il personale dirigente, curando aspetti logistici e amministrativi
-Gestire le comunicazioni in entrata, rispondendo a chiamate telefoniche ed e-mail
Requisiti:
-Diploma di maturità
-Ottime capacità comunicative e orientamento al servizio
-Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborazione
-Precisione e organizzazione
Offerta:
-Contratto in apprendistato di 6 mesi rinnovabile
-Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
by helplavoro.it