Contact Center - Gestione telefonate inbound
Adecco Italia Spa ricerca, per filiale di Legnano, un/a addetto/a al Customer Service con una conoscenza fluente della lingua inglese.
La risorsa avrà la possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo di una Startup digitale in forte crescita nel mondo del turismo e dello sport.
La mansione principale sarà quella di seguire le richieste degli utenti su vari canali quali chat, telefono, e-mail e social per accompagnare i potenziali clienti nella scelta e nella prenotazione delle attività, mantenendo un costante coordinamento con gli operatori professionali.
L'obiettivo principale sarà garantire che i ticket di assistenza siano evasi in modo professionale, preciso, puntuale, con un focus particolare nel garantire ai clienti un servizio di assistenza sorprendente.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con disponibilità a lavorare nei weekend e a mantenere due giorni di riposo settimanali.
Contratto: Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato.
Data di inizio prevista: 19/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Legnano (Milano)
Conoscenze linguistiche
* Inglese
Competenze richieste
* Gestione clienti in chat e tramite SMS
* Supporto su social media
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
* Gestione telefonate inbound
* Attività di back office call center
* Browser Internet: Safari, Google Chrome
Patenti
* B
Disponibilità oraria
* Full Time
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si ricorda di verificare l'autenticità degli annunci per evitare truffe.
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