Requisiti base Istruzione / Esperienza/Mobilità':
-Conoscenza della lingua inglese parlato e scritto (ottimo)
-Diploma Perito Informatico o Laurea triennale in Ingegneria Informatica
-Preferibile 2 anni di esperienza nel settore (Help Desk L2 on site)
-Automunito
Competenze chiave:
-Competenze nelle seguenti aree: hardware, software, server, networking e troubleshooting
-Dimostrare una forte capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi
-Proattività, dinamismo e passione per l'informatica e le telecomunicazioni
-Capacità di lavorare in modo indipendente e in un ambiente di squadra
-Giocatore di squadra affidabile e collaborativo
-Capacità' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con gli utenti
IT & Network dovrà' svolgere in autonomia le attività' di supporto tecnico on site:
-Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing
-Gestione o365 Admin Console/ G-Suite Admin Console
-Gestione MDM Console Jamf e inTune
-Supporto Hardware con Desktop/Laptop/Tablet devices
(buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows,Mac)
-Supporto di installazione e gestione Software (Office 365,Antivirus,..)
-Buona conoscenza dei fondamenti di Networking e della configurazione console Cisco Meraki
-Reporting delle attività' svolte
Contratto di lavoro:
Tempo determinato 12 mesi con inizio Novembre 2025 (con possibilità di rinnovo)
Sede di lavoro: Baranzate
Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l'aderenza alla posizione.
Durata contratto: 12 mesi
Orario:
Dal lunedì al venerdì
8:00 - 12:00, 13:00 -17:00 (no smart working)
No weekend
Tempo pieno 5gg a settimana, in presenza
Siamo anche interessati anche per collaborazioni con P.IVA o Tirocinio/Stage
Data di inizio prevista: 25/10/2025