L'obiettivo principale di questa mansione è quello di supportare il Responsabile nella gestione delle attività relative all'Audit & Assurance, Transaction & Advisory, Compliance, Forensic & Special Situations, ESG & Sustainability, Asseverazioni e Restructuring.
Attività specifiche:
* Disbrigo pratiche per accreditamenti di corsi presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) e Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (ODCEC)
* Calendarizzazione e gestione presenze corsi di formazione interni ed esterni
* Attività commerciale e contatti con gli ODCEC territoriali
* Gestione e coordinamento delle comunicazioni al MEF
* Attività di segreteria e coordinamento webinar
Requisiti necessari:
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza minima nella mansione (1/2 anni)
* Esperienza in telemarketing e/o attività di pubblicizzazione commerciale
* Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC e con il Pacchetto Office
* Precisione e organizzazione del lavoro rispettando le scadenze
* Determinazione, disponibilità e affidabilità completano il profilo
La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante, con colleghi appassionati con cui confrontarti e imparare.
Sarai coinvolto in incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance.
L'inserimento richiesto è a tempo parziale, preferibilmente con orario verticale. Il RAL e l'inquadramento verranno definiti in funzione dell'effettiva esperienza maturata.
Troverai un ambiente dinamico e motivante dove poter crescere e sviluppare le tue abilità.
I nostri obiettivi sono incentrati sulla valorizzazione delle competenze individuali e sulla promozione dello sviluppo professionale degli impiegati.