IT Services Migliora il lavoro (e la vita) di centinaia di utenti grazie alle tue competenze IT. Come? Continua a leggere Siamo alla ricerca di un Help desk operator che, insieme a una squadra di colleghi esperti, si occupi di gestire e risolvere problematiche IT lato client, in ambienti sia Windows che Mac, di una delle più grandi compagnie di E-Commerce Worldwide. Lavorerai su turni nella fascia oraria che va dalle 6:00 alle 22:00. La sede di lavoro è a Landriano, ma, all’occorrenza, sarà necessario il tuo supporto anche presso un’altra sede del cliente a Milano (zona Navigli). È importante essere automuniti! COSA FAI Gestisci le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client (PC, desktop phone, smartphone, tablet e printer) e alle apparecchiature hardware legate ai PC Installi e configuri laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP (per video e web conference) e device mobili (smartphone e tablet) Fornisci help desk agli utenti Aggiorni procedure, wiki e altri file di rete COSA È NECESSARIO Almeno 1 anno di esperienza in un ruolo analogo Ottime competenze in ambito SO Microsoft client e del pacchetto Office Preferibilmente, anche buone competenze in ambito SO Mac Ottima conoscenza dei sistemi di posta elettronica (Exchange e Outlook) per configurazione client e supporto agli utenti Buona conoscenza dei sistemi operativi mobile Apple Ottima capacità di troubleshooting dei problemi client Buona conoscenza della lingua inglese, poiché collaborerai quotidianamente anche con utenti stranieri Ovviamente, questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77) DOVE LAVORERAI Landriano / Milano J-18808-Ljbffr