Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Raschiettatore

Sala (Provincia di Terni)
Gruppo Parpas
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Il Gruppo Parpas, leader tecnologico a livello globale, è sinonimo di eccellenza nella progettazione e costruzione di macchine utensili ad alta precisione. Con oltre 70 anni di esperienza, il Gruppo si distingue per la sua capacità di offrire soluzioni altamente performanti e all’avanguardia per operazioni di fresatura, tornitura, alesatura e rettifica su materiali metallici e compositi.

Il Gruppo Parpas si sviluppa in due aziende, Parpas S.p.A. e OMV Officine Meccaniche Venete S.p.A., ciascuna specializzata in diverse gamme di macchine. Inoltre il Gruppo è presente a livello mondiale con tre filiali internazionali, che garantiscono una presenza globale e un supporto costante ai propri Clienti.

OMV Officine Meccaniche Venete S.p.A., con sede a Santa Maria di Sala (VE), si occupa di progettare, produrre, assemblare e sviluppare macchine utensili di medie dimensioni (portali fissi con tavola fissa o mobile, centri di lavoro per palette e blisk) e centri di fresatura e alesatura a montante mobile di medio-grandi dimensioni.

Cura del cliente e customizzazione, hanno consentito al Gruppo Parpas di diventare fornitore e partner di fiducia dei più grandi nomi dei settori: aviation, space, power generation, general engineering e automotive .

Per OMV Officine Meccaniche Venete stiamo ricercando un RASCHIETTATORE .

La risorsa inserita all'interno del reparto montaggio si occuperà di:

* svolgere direttamente e autonomamente le attività di raschiettatura manuale e di montaggio dei prodotti che di volta in volta gli verranno assegnati;
* adoperarsi affinché le attività avvengano nei tempi, nelle quantità e secondo standard di qualità richiesti;
* segnalare al responsabile di reparto le non conformità rilevate ed assicura che sulle notifiche a Lui assegnate vengano applicate le soluzioni concordate.

Requisiti:

* Conoscenze tecniche di base della lavorazione meccanica delle macchine utensili;
* Conoscenze di ripristino di piani e guide di scorrimento con relativo accoppiamento geometrico;
* Capacità di lettura di un disegno tecnico;
* Conoscenza del montaggio meccanico di precisione;
* Conoscenza dei sistemi di misurazione/collaudo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sala (Provincia di Terni)
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Raschiettatore

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva