Il/La candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:
1. gestione dei rapporti con i clienti, i quotisti dei fondi e i consulenti esterni;
2. gestione e coordinamento delle attività legate alla sottoscrizione e/o al rimborso di quote diFondi comuni di investimento mobiliari ed immobiliari e del Fondo pensione;
3. partecipazione diretta alle attività e ai progetti che coinvolgono i distributori, gli outsourcer e le banche depositarie (ad es. le innovazioni di processo promossi dalla SGR o dai partner, le innovazioni tecnologiche, la mitigazione rischi operativi, l’aumento del livello qualitativo, gli sviluppi normativi).
Si richiede:
4. ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca;
5. laurea in materia economica o giuridica;
6. esperienza 1/2 anni, preferibilmente maturata presso banche, intermediari finanziari, compagnie assicurative, società di revisione o altre società che offrono servizi di consulenza o amministrativi;
7. ottimo utilizzo del pacchetto Office;
8. professionalità, affidabilità e precisione;
9. ottime doti comunicative e relazionali;
10. orientamento al miglioramento continuo dei processi;
11. curiosità, proattività e flessibilità.
Offriamo:
12. una realtà aziendale che promuove progetti innovativi a sostegno del territorio nell’ambito della finanza;
13. un ambiente in cui vengono premiate le idee e le capacità, inserite in un contesto di crescita professionale.
Professione
impiegato con funzioni specifiche nell'amministrazione
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
altra laurea