Occupazione di Controllo e Gestione
">
Ricerchiamo un/a Controller con esperienza nel controllo di gestione presso la nostra sede.
">
">
* Il candidato avrà l'obiettivo di supportare l'area amministrativa con un contributo specifico sul controllo di gestione.
">
* Le principali attività su cui il candidato sarà a supporto saranno:
">
">
">
1. Processo di chiusura periodica dei ricavi e relativa reportistica;
">
2. Processo di forecasting e budgeting;
">
3. Preventivazione delle commesse, rendicontazione dei lavori e consuntivazione;
">
4. Business management: valutazione economica delle commesse gestite dalla società;
">
5. Monitoraggio ed analisi della profittabilità delle commesse;
">
">
Requisiti
">
">
* Laurea in materie quali economia/finanza/statistica;
">
* Esperienza di almeno 1 anno maturata nell'area amministrativa del controllo di gestione, preferibilmente in società di servizi;
">
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare dell'uso di Excel;
">
* Ottime capacità analitiche;
">
* Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team;
">
* Predisposizione al lavoro per obiettivi e al rispetto delle scadenze;
">
* Preferenziale conoscenza di strumenti di Business Intelligence (es. SAP BusinessObject - Microsoft Power BI);
">
">
Vantaggi
">
Risposta diretta al Manager AFC.
">
Inserimento a rafforzamento delle attività di Controllo di Gestione.
">
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (Bologna).
">
Possibilità di integrare giornate di smart working.
">
Contratto
">
Contratto di lavoro dipendente.