Azienda di consulenza è alla ricerca di un/una Addetto/a al Front Office da inserire nel proprio organico.
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori e si occuperà della gestione delle attività di segreteria, del supporto amministrativo e dell’aggiornamento dei sistemi gestionali aziendali.
Principali mansioni:
Gestione delle comunicazioni telefoniche, della posta elettronica ordinaria e certificata (PEC)
Archiviazione e gestione della documentazione cartacea e digitale
Supporto al settore amministrativo nelle attività quotidiane
Aggiornamento del gestionale aziendale
Svolgimento di attività di back office a supporto dei vari reparti
Requisiti richiesti:
Predisposizione alla relazione con il pubblico e capacità di lavorare in team
Flessibilità, dinamismo e attenzione al dettaglio
Ottima conoscenza del PC e padronanza del pacchetto Microsoft Office
Diploma di maturità
Offerta e benefit:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì
Buoni pasto giornalieri
Formazione tecnica retribuita.
Sede di lavoro: Senigallia.