Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore tecnico (villabate)

Villabate
ALI professional
Direttore tecnico
Pubblicato il 1 marzo
Descrizione

Ali Professional ricerca per storica azienda leader italiana operativa nel settore edile un/una:Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.Direttore TecnicoIl Direttore Tecnico è la figura di riferimento per la direzione tecnica dell'azienda: supporta la fase progettuale, garantisce l'impostazione tecnico-esecutiva delle commesse e coordina l'operatività di cantiere assicurando qualità, tempi, costi, sicurezza e fattibilità logistica. Lavorerai a diretto riporto della proprietà.Cosa farai:Supporto alla progettazione / fase pre-cantiere: analisi di fattibilità, soluzioni tecniche, ottimizzazione progettuale e costruttiva.Analisi commesse dal punto di vista tecnico-progettuale con sensibilità economica (costi/benefici, scelte di materiali/metodi, varianti).Affiancamento all'ufficio appalti: valutazione tecnica della documentazione, contributo a stime, impostazione tecnica dell'offerta e gestione chiarimenti.Coordinamento e supervisione dei cantieri: presidio tecnico su più commesse, allineamento con Direttori di Cantiere, definizione standard operativi e best practice.Gestione tecnica di commesse complesse, con preferenza per esperienza in retail (tempi stretti, vincoli operativi, attività in esercizio, standard qualitativi elevati).Pianificazione logistica di cantiere, incluse attività di posizionamento gru e ottimizzazione dei flussi (accessi, aree di stoccaggio, interferenze, fasi di montaggio).Interfaccia con stakeholder (DL, CSE, progettisti, subappaltatori, committenti) per presidiare aspetti tecnici e risoluzione criticità.Supporto alla Direzione nella definizione di strategie tecniche e nel miglioramento continuo dei processi di cantiere.Struttura e teamRiporto diretto: ADA riporto: tutti i Direttori di CantiereRequisiti:Esperienza: almeno 20 anni maturati nei cantieri (gestione operativa e tecnica).Capacità di coordinare cantieri e di intervenire in fase progettuale con approccio pratico e orientato all'esecuzione.Solida competenza in analisi di commessa (lettura progetto, computi/quantificazioni, varianti, vincoli, impatti economici).Esperienza su commesse complesse; preferenziale background retail.Competenze di logistica di cantiere e posizionamento gru.Titolo di studio: preferibile Laurea in Ingegneria Edile (o equivalente tecnico coerente). xrdztoyDisponibilità a brevi trasferte.Cosa Offriamo:Assunzione diretta a tempo indeterminato direttamente in aziendaRAL Commisurata all'effettiva esperienzaSede di lavoro: Milano (MI)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Direttore tecnico di cantiere
Palermo
Gi Group
Direttore tecnico
Offerta simile
Direttore tecnico di cantiere
Palermo
Gi Group
Direttore tecnico
Offerta simile
Direttore tecnico di cantiere
Palermo
Contratto a tempo indeterminato
INTERCHEM ITALIA SRL
Direttore tecnico
Offerte simili
Lavoro Industria a Villabate
Lavoro Villabate
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Direttore tecnico > Lavoro Direttore tecnico a Villabate > Direttore Tecnico (Villabate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva