Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technology and transformation support manager

Milano
Reverse SpA
Pubblicato il 18 dicembre
Descrizione

Contract type: Permanent Workplace: Milano MI, Italia, Milano (zona nord-est) - smartworking flessibile Per conto di un’azienda multinazionale che opera nel settore della logística e del trasporto internazionale di merci su strada, rotaia, mare e aereo, siamo alla ricerca di un TECHNOLOGY AND TRANSFORMATION SUPPORT MANAGER. A diretto riporto dell’IT Operations Senior Manager, avrai la responsabilità di strutturare e di supervisionare tutte le attività di supporto agli utenti e ai clienti all’interno dell’organizzazione. L'obiettivo principale è garantire che gli utenti e i clienti ricevano un supporto tempestivo, efficiente ed efficace per risolvere richieste e problemi tecnici. Di cosa ti occuperai: - Leadership e Gestione del Team:_ - Guidare e ispirare team sia interni che esterni per fornire un ottimo servizio di supporto agli utenti e ai clienti - Definire obiettivi di performance chiari e KPI, condurre regolari valutazioni delle performance e fornire formazione continua ai team di supporto - Favorire un ambiente di lavoro positivo e collaborativo che incoraggi il lavoro di squadra, l'innovazione e il miglioramento continuo - Global Support Operations:_ - Sviluppare e implementare strategie per offrire servizi di supporto coerenti e di alta qualità - Coordinarsi con gli stakeholder interni e i fornitori esterni per garantire un'integrazione e una collaborazione senza soluzione di continuità all'interno dell'ecosistema di supporto globale - Implementare le migliori pratiche e processi per ottimizzare le operazioni di supporto e per migliorare l'esperienza complessiva del cliente - Customer Relationship Management e Vendor Management:_ - Costruire e mantenere relazioni solide con utenti o clienti chiave per comprendere le loro esigenze e le loro aspettative - Agire come punto di contatto principale per le richieste, le lamentele o i problemi dei clienti e collaborare con il team per risolverli in modo tempestivo e soddisfacente - Gestire le relazioni con i fornitori esterni garantendo il rispetto degli accordi contrattuali, degli SLA e degli standard di qualità - Identificare nuovi fornitori esterni e negoziare contratti e accordi - Iniziative di Continuous Improvement:_ - Progettare, implementare e analizzare metriche di supporto, feedback dei clienti e tendenze di mercato per identificare opportunità di miglioramento dei processi di supporto, degli strumenti e delle tecnologie - Guidare o partecipare a progetti di miglioramento continuo mirati a ottimizzare l'efficienza, aumentare la soddisfazione del cliente e ridurre i costi - Favorire una cultura di innovazione ed eccellenza all'interno dell’area incoraggiando la risoluzione proattiva dei problemi e la generazione di idee tra i membri del team Cosa è richiesto: - Laurea triennale in business administration, management, information technology o simile - Esperienza comprovata in un ruolo di leadership all'interno di un'organizzazione service oriented: - Mentalità orientata alla risoluzione dei problemi con la capacità di analizzare questioni complesse, individuare le cause radicate e implementare soluzioni efficaci - Eccellenti capacità comunicative, sia verbali che scritte, e capacità di interagire efficacemente con clienti e stakeholder interni - Conoscenza del framework ITIL e delle migliori pratiche per la gestione dei servizi IT - Mentalità analitica e forti capacità organizzative - Approccio strategico e capacità di individuare opportunità per il miglioramento dei processi e l'ottimizzazione dei costi - Esperienza nella gestione dei fornitori, inclusa la negoziazione dei contratti, la valutazione delle performance e la gestione delle relazioni Contratto a tempo: indeterminato Sede di lavoro:Milano (zona nord-est) - smartworking flessibile LI-Hybrid - JUST UPLOAD YOUR CV

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Technology and Transformation Support Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva