Responsabile Assistenza Pazienti - Sede di Faenza
La risorsa, in collaborazione con la Direzione, si occuperà di:
* Promuovere i servizi della struttura e i suoi plus
* Gestire il percorso di cure del paziente all’interno della clinica assicurandone la fidelizzazione
* Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti esclusivamente dal medico odontoiatra
* Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento, conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica
Requisiti richiesti
* Gradita esperienza nel settore odontoiatrico come consulente commerciale e/o esperienza pregressa nella vendita B2C di servizi (es. palestre, immobiliare, assicurazioni, telefonia)
* Spiccata proattività nel raggiungimento degli obiettivi aziendali
* Ottima capacità relazionale e attenzione alle esigenze della clientela
* Ottimo utilizzo del personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programmi di scrittura)
* Disponibilità full time, su turni, dal lunedì al sabato
Caratteristiche ricercate
* Cordialità
* Orientamento al risultato
* Precisione e affidabilità
* Approccio positivo ed empatico
* Resistenza allo stress
* Problem solving
* Buono standing
* Capacità di lavorare in team
Contratto di assunzione alle dipendenze dell'azienda con sistema incentivante legato alla produttività.
È previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo, per garantire un inserimento efficace in azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
* Turno diurno
#J-18808-Ljbffr