MULTINAZIONALE DEL SETTORE ENERGETICO
Il Team Beyond di ManpowerGroup, specializzato in Ricerca & Selezione di profili beneficiari di Legge 68/99, ricerca per azienda multinazionale del settore industriale una risorsa da inserire come:
BUYER Categoria Protetta (L.68/99)
La risorsa sarà inserita all interno della Service Business Unit e si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi, coordinando le attività di negoziazione e amministrazione dei contratti con fornitori e partner.
Attività principali:
- Gestione delle attività di sourcing e selezione dei fornitori per beni e servizi diretti e indiretti
- Negoziazione di condizioni economiche e contrattuali
- Emissione e gestione degli ordini di acquisto
- Coordinamento della preparazione di contratti e documentazione di gara
- Verifica e ottenimento delle approvazioni interne necessarie
Sede: Lodi
Modalità ibrida, con possibilità di smart working e flessibilità oraria
Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato
Pacchetto retributivo con assicurazione sanitaria, fondo pensione, welfare aziendale, smart working e orario flessibile.
Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) Esperienza minima in un ruolo analogo Buona conoscenza del gestionale SAP Precisione, attenzione ai dettagli, proattività e buone capacità comunicative by helplavoro.it