Locauto Group è un’azienda 100% italiana, con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali, con oltre 70 filiali nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e centri cittadini.
Posizione: Addetta/o alla gestione dei servizi generali - Milano
Ricerchiamo una persona motivata, precisa ed ordinata, disponibile a spostamenti tra gli uffici sul territorio nazionale, per svolgere un ruolo dinamico e autonomo nel supporto delle attività delle facilities aziendali.
Responsabilità:
* Gestire le manutenzioni periodiche degli uffici e dell'edificio della sede
* Interfacciarsi con i fornitori e controllare l’efficienza degli impianti
* Gestire emergenze e supportare le attività operative legate alle facilities
* Organizzare la logistica di eventi, gestire i contatti interni e con gli ospiti, e curare l’hospitality
Requisiti:
* Buona conoscenza di Office, Google Workspace e Gmail
* Capacità di negoziazione e attitudine al lavoro in team
* Riservatezza, tolleranza allo stress e mindset flessibile
* Esperienza anche minima nel facility management
* Ottima capacità organizzativa e conoscenza della lingua inglese
Se sei motivato, ordinato e disponibile a viaggiare, questa è l'opportunità giusta per te!
#J-18808-Ljbffr