Ph3Overview /h3 pIl nostro cliente è una primaria realtà internazionale leader nei servizi di consulenza tecnico-ingegneristica e testing per il settore energia; è alla ricerca di un / una Group Payroll Shared Service Manager per guidare la governance del servizio Payroll HR Administration a livello multi-country (Europa e Stati Uniti). /p pSede di Lavoro: Milano, con trasferte all’estero /p h3Principali responsabilità /h3 ul liGestire la relazione end-to-end con i fornitori dei servizi HR e Payroll, garantendo rispetto di tempi e standard qualitativi. /li liMonitorare SLA e OLA per assicurare performance elevate e qualità costante del servizio. /li liSviluppare e aggiornare procedure operative e documentazione di riferimento. /li liSupervisionare la reportistica globale centralizzata, consolidando dati relativi a payroll, assenze, straordinari e KPI chiave. /li liGestire revisioni di servizio periodiche, escalation, richieste di modifica e iniziative di miglioramento continuo. /li liIndividuare e implementare soluzioni di automazione per incrementare efficienza e ridurre attività manuali. /li liPromuovere la standardizzazione e ottimizzazione dei processi a livello internazionale. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea con indirizzo tecnico /li liAlmeno 8 anni di esperienza in ambito HR Administration / Payroll, con significativa esposizione multi-country. /li liSolida esperienza nella governance di servizi BPO e nella gestione delle performance. /li liConoscenza dei processi end-to-end di payroll, principi di diritto del lavoro UE / nazionale, GDPR e framework di controllo SOX. /li liOttima padronanza dell’inglese (livello C1) e buona conoscenza del pacchetto Office e del sistema Zucchetti. /li liCompletano il profilo: attenzione ai dettagli, problem solving, comunicazione chiara e capacità di gestire relazioni interculturali. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr