Il candidato ideale per questo ruolo è una persona con esperienza di almeno 3 anni in posizioni di leadership HR nel settore dell'ospitalità e del turismo di lusso.
Descrizione del Ruolo
Gestire, implementare e supervisionare i processi e le procedure relativi all'amministrazione del personale. Inoltre, la gestione dei processi di controllo delle presenze attraverso il portale Zucchetti Infinity, la chiusura mensile e la creazione delle reportistiche post paghe, in collaborazione con il Consulente del Lavoro.
Ruoli e Responsabilità
Ecco alcune delle attività che dovrai svolgere:
1. Gestire la sicurezza sul lavoro
2. Pianificare e implementare strategie volte al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dall'azienda
3. Supervisionare l'intero ciclo di vita dei dipendenti, inclusa la selezione, l'assunzione e la gestione del personale
4. Mantenere politiche e procedure HR conformi alle leggi vigenti e alle esigenze specifiche dell'industria alberghiera
5. Lavorare con i manager per identificare le esigenze di formazione e sviluppo del personale e creare programmi appropriati per lo sviluppo delle competenze
In questo ruolo, ti occuperai anche di:
* Creare reportistiche post paghe
* Supervisionare i processi di controllo delle presenze
* Collaborare con il Consulente del Lavoro