Descrizione azienda
L’Ospedale Cortina fa parte di GVM Care & Research - Gruppo Italiano che opera in
sanità, ricerca, industria biomedicale, benessere termale e servizi alle imprese, con
l’obiettivo di promuovere il benessere e la qualità della vita. Cuore del Gruppo, fondato
nel 1973 dal Presidente Ettore Sansavini, è la rete integrata di Ospedali di Alta Specialità,
Polispecialistici e Day Surgery con Poliambulatorio privato: un sistema di strutture e
competenze professionali che coinvolge numerose regioni italiane e si estende anche
all’estero, in Francia, Polonia, Albania e Ucraina.
Posizione
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team amministrativo dell’ospedale, occupandosi di attività legate al centralino front e back office. Collaborerà quotidianamente con colleghi e personale sanitario per garantire un’organizzazione efficiente dei servizi e un’accoglienza ottimale ai pazienti.
Requisiti
1. Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di segreteria o amministrazione
2. Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative
3. Padronanza nell’utilizzo del PC
4. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
5. Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1)
Altre informazioni
Contratto applicato: CCNL AIOP
Tipologia contrattuale: Tempo determinato