Orienta Orienta spa - Società Benefit - Filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore Automotive un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. COMPITI: l a risorsa verrà inserita allinterno della sede di Udine nord e si occuperà di: Gestione delle pratiche di assunzione, variazione e cessazione; Elaborazione mensile dei dati necessari allelaborazione delle buste paga; Supporto agli adempimenti in materia di sorveglianza sanitaria e formazione del personale. Organizzazione dei corsi di formazioni sia interni che con enti terzi. Supporto allamministrazione (emissione fatture) nei momenti di picco di lavoro. REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo. Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Propensione al lavoro in team. CONTRATTO: Lazienda offre inserimento diretto. Retribuzione da concordare. ORARIO : Full time 40 ore settimanali lunedì-venerdì negli orari 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30. - SEDE: Udine nord. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: UDINE Settore: Industria automobilistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=359214&job-title=addetta-o-amministrazione-del-personale&location=italy-friuli-udine§or=industria-automobilistica&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=orienta&language=it