Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore informatico e soluzioni software, si ricerca:
Help desk.
La risorsa sarà inserita nel team di assistenza tecnica e si occuperà della gestione delle richieste dei clienti del supporto telefonico e tramite ticket dell’analisi preliminare dei problemi segnalati e dell’inoltro ai reparti competenti. Effettuerà attività di aggiornamento dei dati nel sistema interno e monitorerà lo stato delle segnalazioni fino alla loro chiusura.
Requisiti:
• Capacità di utilizzo del computer
• Predisposizione al contatto con l’utente
• Attitudine al lavoro in team
• Interesse per il settore informatico
• Si valutano anche candidati senza esperienza con affiancamento previsto
Offerta e benefit:
• Formazione tecnica iniziale
• Possibilità di crescita nell’area assistenza
• Ambiente collaborativo e strutturato
• Orario full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro:
Zevio (VR)