MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Montecchio Maggiore
Per importante azienda cliente del settore conciario stiamo selezionando una risorsa da inserire nell'ufficio HR nella funzione di Talent Attraction & Development specialist.
La risorsa, in stretta collaborazione con il team HR, si dovrà occupare di:
- Reclutamento e selezione: gestire l'intero processo di reclutamento, dalla ricerca dei candidati e relativi colloqui, fino all'inserimento in azienda degli stessi tramite un programma di onboarding definito con l'ufficio HR.
- Employer branding: progettare ed eseguire strategie per attrarre, reclutare e sviluppare i migliori talenti all'interno dell'organizzazione; sviluppare e mettere in pratica idee innovative per rendere l'azienda un luogo di lavoro desiderato, attirando così i migliori professionisti e laureati.
- Supporto all'ufficio HR per la progettazione e l'erogazione di iniziative di formazione e sviluppo dei piani di carriera dei dipendenti.
La risorsa si dovrà occupare di costruire e curare le relazioni con università, business school e realtà del territorio per attrarre giovani talenti e professionisti qualificati.
Infine, si richiederà l'organizzazione e la partecipazione ad eventi in fiera, eventi di networking e summit dedicati ai talenti, per aumentare la visibilità dell'azienda e incontrare potenziali candidati di alto livello.
Per la posizione è necessaria un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nella medesima mansione.
Si richiede titolo di studio in ambito Umanistico / Psicologico ed una buona conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo capacità di ascolto, di comunicazione ed una predisposizione al lavoro in team.