PstrongResponsabilità Chiave /strong: /pulliFornire assistenza tecnica e supporto agli utenti interni ed esterni tramite telefono, email e chat. /liliRisolvere tempestivamente problemi hardware e software su Personal Computer e dispositivi come smartphone e tablet. /liliConfigurare e gestire reti LAN locali e remote. /liliCollaborare con il team per monitorare e mantenere la rete aziendale, con una competenza di base su TCP/IP. /liliAssistere gli utenti nella gestione delle applicazioni Microsoft Office. /liliGestire e documentare i ticket di supporto tecnico attraverso un sistema di ticketing. /liliAssicurarsi che le richieste di supporto vengano risolte in modo efficiente e professionale. /liliMantenere e aggiornare la documentazione tecnica. /li /ulpstrongRequisiti /strong: /pulliCompetenze di base in Networking e conoscenza di TCP/IP. /liliConoscenza del pacchetto base di Microsoft Office. /liliAutomunito con patente di guida valida. /liliCapacità di lavorare in modo indipendente e in team. /liliEccellenti competenze comunicative e capacità di problem-solving. /liliGradita conoscenza di altri sistemi informatici. /liliDiploma o laurea in Informatica o campo correlato (preferibile). /li /ulpstrongBenefici /strong: /pulliAmbiente di lavoro collaborativo e stimolante. /liliOpportunità di crescita professionale. /liliFormazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze. /liliPacchetto di compensi competitivo. /liliOrario di lavoro flessibile con possibilità di smart working /li /ulpstrongJob Category: /strongHelp Desk e Sistemistica /ppstrongJob Type: /strongFull Time /ppstrongJob Location: /strongSalerno /p