Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk junior (bardi)

Bardi
Synergie Italia
Tecnico help desk
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Synergie Italia filiale di Monza, ricerca per cliente leader mondiale nel franchising immobiliare, un/una
TECNICO HELP DESKJUNIOR
Selezioniamo una figura proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi da inserire nel Dipartimento IT, a supporto delle attività di assistenza tecnica rivolte sia agli affiliati delle agenzie che al personale interno della sede.
La risorsa affiancherà l'helpdesk coordinator e si occuperà della gestione e risoluzione dei ticket di assistenza (email e telefono) per: affiliati delle agenzie e per il personale interno alla sede;
inoltre dovrà:
Mappare e documentare i processi interni
Eseguire la redazione e l'aggiornamento della knowledge base tecnica
Avere collaborazione attiva per il miglioramento dei flussi operativi e dei sistemi di supporto
Eseguire l'identificazione di criticità ricorrenti e proposta di soluzioni migliorative
Occuparsi del primo livello di supporto tecnico su dispositivi e software aziendali
interfacciarsi con i fornitori dei vari applicativi per segnalazione problemi, gestione richieste o escalation
I requisiti principali richiesti sono
Esperienzarecente e pregressa in ruoli di helpdesk o assistenza telefonica dialmeno 6 mesi
Familiarità con strumenti di ticketing e knowledge base
Competenze nella scrittura di documentazione tecnica o procedurale
Conoscenza base di reti, stampanti e dispositivi condivisi
Possibilmente unDiploma o Laurea in informatica e/o simili
Ottime doti comunicative ed efficacia nel rapportarsi con persone e clienti esterni
Possibilmente, dovrà avere le seguenti conoscenze informatiche:
Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, ecc.)
Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, ecc.)
CRM Hubspot
Nozioni pratiche sull'uso e configurazione di PC, sistemi operativi e dispositivi (Windows, MacOS, Linux, Android, iOS)
Esperienza, anche minima, nella configurazione di domini (es. DNS, gestione utenti, email aziendali)
Buone capacità comunicative, scritte e orali, per la gestione efficace del supporto
Attitudine alla precisione, all'ordine e alla gestione strutturata delle attività
RARIO DI LAVORO:Full time (40h settimanali)dal Lunedì al Venerdì - a scelta dalle ore 8 alle ore 19 (flessibilità oraria) - con un'ora di pausa tra le 12 e le 14.
INQUADRAMENTO E STIPENDIO: tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + 8€ di ticket pasto;
CCNL Commercio 3° livello RAL 30 K circa.
Luogo di lavoro:Milano(Zona Certosa)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999 (bardi)
Bardi
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk junior cat protetta legge 68 / 99 bardi
Bardi
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk junior (bardi)
Bardi
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Bardi
Lavoro Informatica a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Bardi > Tecnico Help Desk Junior (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva