La divisione Office di Gi Group specializzata in ricerca e selezione di profili engineering seleziona un profilo di
JUNIOR PM OPERATIONS
About the client
Il nostro Cliente è un’azienda di ingegneria che si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici ed opera in oltre 50 paesi nel mondo.
Mansioni e responsabilità
Nell’ambito del potenziamento della divisione Operations, la società è alla ricerca di un Project Manager / Controller di commessa che, riportando al Director della divisione Operations, si occuperà, fra gli altri, dei seguenti principali task operativi:
pianificazione delle attività di progetto / commessa;
avvio, monitoraggio e supervisione dei lavori;
rendicontazione dello stato avanzamento lavori (i.e. SAL);
monitoraggio, controllo e supervisione dell’andamento economico di progetti /commesse;
gestione dei rapporti con i committenti;
preventivazione e gestione delle varianti in corso d’opera.
**Requisiti richiesti**:
Laurea in ingegneria (civile, elettronica o meccanica) o architettura o formazione equivalente;
Preferibile esperienza di 2-4 anni presso società del settore operanti nell’ambito della realizzazione di progetti di nuova costruzione e/o ristrutturazione di siti industriali e/o commerciali.
Ottima padronanza del pacchetto Office, nonché di Microsoft Project, Primus (ACCA Software), Autocad;
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale Teamsystem Alyante Enterprise e della lingua inglese.
Offerta contrattuale
L’offerta contrattuale prevede un tempo indeterminato.
La RAL indicativa è di circa 25.000€ - 35.000€
Lavoro in presenza
**Sede di lavoro**:
Roma Eur
Si richiede la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
**Chi siamo**:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).